Romina Power sbotta sui social: “ho il voltastomaco nel vedere…”

Romina Power si lascia andare ad un durissimo sfogo sui social contro i giornalisti: troppe notizie su Ylenia, scomparsa da 25 anni? Le sue parole.

Romina Power dice basta a tutte le illazioni sulla propria vita e su quelle delle persone care. Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata della cantante che, su Instagram, dopo essere andata in edicola e aver visto i titoli dei vari giornali, si lascia andare ad un durissimo sfogo. Cosa avrà scatenato la reazione di Romina? Gli articoli dedicati a lei e ad Al Bano o quelli che continuano ad occuparsi di Ylenia, scomparsa da 25 anni?

Romina Power: “mi viene il voltastomaco andando in edicola”

ylenia carrisi romina power al bano
Fonte: Instagram

Non usa giri di parole Romina Power per esprimere il proprio stato d’animo di fronte a determinati articoli. Stanca di vedere la propria vita spiazzata in prima pagina, la cantante, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si legge: “Vai in edicola e ti viene il voltastomasco” – scrive Romina – “Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonomi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. Giornalisti che, su un nome di tre lettere, ne sbagliano una”.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Al Bano e Romina Power? Allora CLICCA QUI

Parole durissime quelle di Romina che non ha mai amato il gossip preferendo condurre una vita lontano dai riflettori. Il post, infatti, è accompagnato da tre parole che esprimono, forse, ancora meglio la rabbia della Power che scrive “menzogne”, “falsità”, “speculazione”. La Power, dunque, dice basta a tutto e si prepara a trascorrere il Natale con le persone a lei più care. A tal proposito, Al Bano vorrebbe vederla a Cellino dove ci sarà anche Loredana Lecciso, con tutta la famiglia. Romina, però, non si è ancora espressa.

Visualizza questo post su Instagram

#menzogne #falsita' #speculazione

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy