Martina Stella piange in tv: “dopo tante sfortune, ho avuto una seconda possibilità”

Martina Stella piange in tv lasciandosi andare ai ricordi della sua vita privata e professionale ai microfoni di Caterina Balivo nel programma Vieni da me.

Martina Stella si lascia andare alle lacrime nello studio di Vieni da me. Intervistata da Caterina Balivo, nello spazio dedicato alla cassettiera dove gli ospiti aprono i cassetti della propria vita, Martina Stella, pensando al marito Andrea Manfredonia, non riesce a non piangere.

Martina Stella piange a Vieni da me: “la vita mi ha regalato una seconda possibilità”

Martina Stella

Martina Stella non è solo una delle attrici più apprezzate del cinema italiano, ma è anche una moglie. Sposata con Andrea Manfredonia, l’attrice confessa a Caterina Balivo di essere finalmente felice e di aver avuto dalla vita una seconda possibilità dopo tante delusioni. “La cosa più bella è vedere Martina Stella innamorata”, commenta Caterina Balivo dopo aver visto le immagini dell’attrice con il marito. Di fronte ad un filmato della sua storia d’amore con l’uomo che l’ha portata all’altare, Martina Stella, visibilmente emozionata, dice: “dopo tante sofferenze sentimentali, la vita mi ha dato una seconda possibilità e penso di meritarmela”.Te la meriti”, aggiunge Caterina Balivo.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Martina Stella, poi, ha ricordato gli inizi della sua carriera. Quando era poco più che adolescente, infatti, fu scelta per recitare nel film di Muccino, “l’ultimo bacio” accanto a Stefano Accorsi. Un’esperienza che cambio per sempre la sua vita: “Non avevo neanche 16 anni. Ti capita questa possibilità all’improvviso. Partecipo a questo provino, il primo, e mi hanno scelta subita. Io avevo un accento molto marcato e non avendo trovato un’attrice che potesse interpretare mia madre, l’hanno chiesto proprio a mia mamma”.

Parlando della figlia Ginevra, nata dalla storia d’amore con Gabriele Gregorini, non esclude di poter presto allargare la famiglia regalando una sorellina alla figlia, esattamente come quelle che la madre regalò a lei e con la quale, oggi, ha uno splendido rapporto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy