Natale 2018: regali fai da te, tante idee creative ed economiche

Natale 2018: i più bei regali fai da te Tante idee creative per confezionare dei bellissimi regali fai da te per questo Natale 2018. Originali, utili e sicuramente molto graditi dalle persone che li riceveranno. 

Natale sta arrivando e come ogni anno, con questa festa giunge l’esigenza di fare i regali ad amici e parenti. Perché non preparare i doni con le nostre mani? Sarà un modo creativo di omaggiare le persone a cui vogliamo bene e anche l’occasione di risparmiare qualche soldino.

Molte volte i regali fai da te vengono sottovalutati mentre se confezionati con cura possono davvero stupire positivamente chi li riceve, senza aver nulla da invidiare alla merce comprata in negozio. Abbiamo selezionato per voi dei video tutorial dove imparare a creare dei bellissimi regalini per Natale e anche per altre occasioni.

Regali Natale 2018:  saponette fai da te

Le saponette artigianali sono senza dubbio uno dei regali che possono andar bene sia ad una donna che ad un uomo. Sarà semplice crearle e sopratutto personalizzarle sia nel colore che nella profumazione. Potrete utilizzare la base per sapone che si trova facilmente anche on line. Non vi resta che scoprire tutti i segreti per fare le saponette guardando il video tutorial!

Scopri il prossimo regalo fai da te, clicca su successivo!

Impostazioni privacy