Lutto nel Mondo della Televisione: è morto Giorgio Giorgi

Un lutto ha colpito la Rai: nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 novembre, è morto Giorgio GiorgiL’uomo, assistente di studio di numerosi programmi della Tv di Stato,  Lavorava per La Vita in DirettaI Fatti Vostri e UnoMattina in famiglia. Ha lavorato per tantissimi anni in Rai e  lascia moglie e figli.

Aveva un grande amico, Tiperio Timperi, nel corso della diretta di venerdì, lo ha ricordato sul finire della puntata:

“È una giornata particolare, vorremmo salutare una persona che non c’è più. Si chiamava Giorgio Giorgi. La qualifica? Un assistente di studio. In verità, un amico. Sempre pronto a dispensare consigli, a raccogliere sfoghi e a regalare sorrisi. Una roccia d’uomo con un cuore grande, ma fragile che lo ha abbandonato all’improvviso senza lasciarci neanche il tempo di dire arrivederci. Amava il suo lavoro come pochi, ma ancora di più i suoi figli, per i quali stravedeva. A loro – che non ho mai incontrato ma che è come se conoscessi per quanto me ne ha parlato – va un forte abbraccio”.

Anche Magalli è distrutto dall’accaduto:

“Noi oggi abbiamo lavorato con un dolore nel cuore perché arrivando abbiamo saputo che un amico è scomparso. Un amico che non avete conosciuto: lavorava dietro le quinte, era un ispettore di studio, una di quelle persone la cui professionalità fa sembrare professionali anche noi, che ne beneficiamo. Si chiamava Giorgio Giorgi, chi lo conosceva lo ricorda come una persona straordinaria, un amico, un uomo di grande professionalità e talento. Lo salutiamo e lo ringraziamo di tutto quello che ha fatto con noi e per noi in tanti anni di meraviglioso lavoro”. “Grazie Giorgio”,

aggiunge Michele Guardì.

Impostazioni privacy