Leonardo Pieraccioni a Verissimo: “Ho avuto le corna”

Leonardo Pieraccioni, verissimo
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, regista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo in cui ha confessato di essere stato tradito

Leonardo Pieraccioni, regista italiano, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attore ha parlato del suo nuovo film che uscirà il 29 novembre “Se son rose”: “E’ il mio primo film della seconda mandata. Se alla prima ho raccontato con gli “Immaturi” quei trentenni che non vogliono mai crescere, adesso ho raccontato l’amore dopo che un uomo l’ha declinato in tutti i modi. Ho raccontato quella maratona dello sposarsi e stare insieme per 25-30 anni”. Dunque nella pellicola del regista c’è ormai maggior maturità ma non mancano ovviamente le tante risate e la comicità tipica di Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni: i 4 motivi per cui finisce l’amore

Leonardo Pieraccioni, regista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo spiegando le quattro motivazioni che portano ogni coppia a lasciarsi: “Perché l’amore finisce? Ci sono quattro motivi. Uno è la noia. Un altro è la litigiosità. Un altro è il cambiamento, quando uno dei due va avanti e l’altro no, allora lì l’amore scoppia. Il quarto è il tradimento. Io credo che il vero tradimento sia solo quello che avviene con la testa, non col fisico”.

Leonardo Pieraccioni rivela: “Ho avuto le corna”

Leonardo Pieraccioni, regista e attore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Silvia Toffanin, ossia Verissimo. Il comico ha raccontato uno spiacevole episodio che l’ha visto protagonista: “Sono stato tradito? Sì, mi è capitato e anche in un modo fantastico. Già immagino cosa scrive l’autore per queste dichiarazioni: “Pieraccioni c’ha le corna”, sì è vero. Prima non c’erano tutti questi telefoni moderni di oggi. Io regalai uno nuovo alla mia fidanzata dell’epoca e questo telefono permetteva di vedere anche i messaggi e le chiamate in entrate, i modelli precedenti non lo permettevano. Ho fatto una cosa scorrettissima che non si fa ma che si fa… ho guardato il suo telefono mentre era in doccia e ho controllato le chiamate. Devo dire che l’avevano chiamata in molti”.

Leonardo Pieraccioni ha poi anticipato la sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin pubblicando una foto inedita sul proprio profilo Instagram. Post condito con ironia, come suo solito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a Verissimo fo un concerto di du’ ore e venti di Chitarra scordata e voce fioca! Non ve lo perdete!!

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Impostazioni privacy