Allergico al bacio? 22 anni, cede alla tentazione, la bacia e rischia di morire

Essere allergici al bacio, può accadere anche questo.

Questo ragazzo di 22anni ne è  la prova, per aver ceduto al bacio della donna che amava rischia di morire.

Morire per un bacio, colpa di un’allergia

Un bacio oltre ad essere un gesto di amore e di attrazione in rari casi può risultare perfno fatale. Resistere alla tentazione di un bacio tra due innamorati è quasi impossibile, ma se si soffre del disturbo che attanaglia Oli, questo ragazzo di appena 22 anni, prima di lasciarsi andare alla tentazione sarebbe meglio fare delle indagini.

Oli, è allergico, non al bacio, ma alla frutta secca, in particolare alle arachidi e al burro di arachidi. Un’allergia molto forte a causa della quale ha più volte rischiato il soffocamento ed a causa della quale deve stare  molto attento a non mangiare nulla che contenga questo alimento.

Quella sera la sua rgazza aveva mangiato della frutta secca, incurante del pericolo che da li a poco avrebbe fatto correre al suo fidanzato. Quando qualcuno soffre di allergie limentari si fa attenzione ad evitare che quella persona entri in contatto con quella sostanza o la mangi, mai verrebbe immaginato che anche un bacio avrebbe potuto fungere da veicolo dell’allergene.

Dopo quel bacio Oli Weatherall, ragazzo britannico del Surrey, si è sentito subito male, ha avuto un arresto respiratorio ed è stato immediatamente accompagnato in un vicino ospedale: “La sensazione di morire per una crisi respiratoria, è terribile”, ha detto ai media anglosassoni.

Oli non è l’unico al quale è accaduto un fatto del genere. Secondo uno studio condotto dall’Università della California, la crisi respiratoria ha colpito molte persone con la sua stessa allergia, in seguito ad un bacio, su 379 persone circa il 5% ha avuto la stessa reazione.

Questi baci possono provocare una reazione allergica fino a sei ore dopo l’ingestione di frutta secca. Persino un bacio sulla guancia potrebbe provocare prurito ed irritazione.

Ti potrebbe interessare anche —>Choc in chiesa, sposa sull’altare legge gli sms del tradimento del fidanzato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy