Flavio Insinna e l’inquietante voce che gira a L’Eredità

Flavio Insinna contro Gerry Scotti. E’ questa la sfida del pre serata tra Rai Uno e Canale 5

flavio insinna
liberoquotidiano.it

Insinna, che ha sostituito il povero Fabrizio Frizzi guida  l’Eredità, mentre il presentatore di Miradolo Terme,  presenta tutte le sere  Caduta Libera.
Secondo Dagospia però, il conduttore romano, che tanto si è scontrato l’anno scorso con Antonio Ricci, non è sereno, nonostante la fiducia che gli ha dato la Tv di Stato: “Agli Studi Fabrizio Frizzi dicono che Flavietto sia preoccupato per il suo futuro, come mai? Ah, saperlo…”

Le accuse di Antonio Ricci a Flavio Insinna


Non solo: ad Antonio Ricci non sono andate giù altre interviste fatte dal conduttore di recente. In una dichiarazione, ad esempio, aveva spiegato: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”. La conduzione di Flavio Insinna sarà dunque – a sentire lui – nel nome di Fabrizio Frizzi, ma Antonio Ricci non la pensa proprio così.

Infatti, presentando la nuova stagione di ‘Striscia la notizia’, è stato molto duro con il conduttore Rai, usando anche parole forti nell’attaccarlo: “È chiaro che giustamente debba avere uno spazio. È un attore e fa quello di lavoro. È molto retorico, io posso ritenere di cattivo gusto il fatto che lui dica da lassù Frizzi mi guarda: parole in linea con quell’abbindolare gli allocchi, lavorando sulla pancia delle persone”. Si torna poi sul fuorionda riguardante Insinna: “Quel fuorionda non si trattava di uno sfogo improvviso di Insinna, ma di un razionale sfogo perché la trasmissione non era stata taroccata secondo i soliti cliché”. Antonio Ricci si lascia andare a un’ultima battuta: “Che Rai 1 lo riprenda e gli dia L’Eredità non è un fatto apprezzato da molti, ma per me la questione è indifferente”.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, parla il suo sostituto: “Ho solo un pensiero in testa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy