Beautiful, scontro all’ultimo sangue tra Bill e Ridge. Trame 22-27 ottobre

Anticipazioni Beautiful: scontro all’ultimo sangue tra Bill e Ridge, sconvolto per quanto sta accadendo a Steffy. Le trame dal 22 al 27 ottobre.

Una settimana emozionante e ricca di colpi di scena per i fans di Beautiful inizia oggi, lunedì 22 ottobre, ma cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 21 ottobre? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 22 al 27 ottobre

beautiful

Puntata 22 ottobre 2018: Steffy confessa al padre di essere andata a letto con Bill. Ridge vorrebbe denunciare Spencer la ma figlia gli dice che è stato consensuale. Lo stilista, così, si reca da Bill per affrontarlo. Hope è con Liam a cui confessa l’intenzione di restare a Los Angeles.

Puntata 23 ottobre 2018: la notte trascorsa da Bill e Steffy sconvolge la vita di tutti. Brooke, dopo aver appreso la notizia dalla stessa Steffy, è sconvolta mentre Ridge e Bill hanno un drammatico confronto. Katie e Wyatt, invece, pur volendo immaginare il loro futuro insieme, vedono solo disperazione.

Puntata 24 ottobre 2018: Hope, non sapendo cos’è successo realmente, va da Steffy per dimostrarle la sua solidarietà e aiutarla a recuperare il rapporto con Liam. Poi le rivela il nome dell’albergo in cui soggiorna Liam e Steffy corre da lui.

Puntata 25 ottobre 2018: Wyatt va da Liam per convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino dimenticando l’accaduto.

Puntata 26 ottobre 2018: Hope cerca di aiutare Steffy e Liam e così chiede a Ridge il motivo della crisi. Il futuro marito di Brooke, però, le dice di non intromettersi. Mentre Brooke è furiosa con Bill che le dice di non essere andato a letto con Steffy per vendetta, quest’ultima va in albergo da Liam che, però, le ribadisce che non la perdonerà mai.

Puntata 27 ottobre 2018: Ridge, pur capendo il dolore di Liam, consiglia al genero di combattere e di non lasciare che Bill rovini il suo amore con Steffy. Hope cerca di scoprire i motivi della separazione tra Liam e Steffy mettendo sotto torchio Brooke e, dopo aver scoperto tutto, resta sconvolta. Bill, infine, va da Steffy e la rassicura assicurandole che potrebbe essere un buon patrigno per l bambino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy