Home Anticipazioni TV

Il Segreto: le nozze con imprevisto di Julieta e Prudencio. Trame 24-49 settembre

CONDIVIDI

il segretoIl Segreto anticipazioni: le nozze con imprevisto di Julieta e Prudencio e la strana richiesta di Saul. Trame dal 24 al 29 settembre.

E’ la settimana del matrimonio di Julieta e Prudencio, ma a Puente Vejo accade sempre di tutto e non mancheranno le sorpresa. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 24 al 29 settembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Puntata 24 settembre 2018: Laura riferisce a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di rivoluzione. Saul cerca di mettere tutti in guardia, ma nessuno sembra credergli. A Puente Vejo saranno celebrati il matrimonio di Dolores e quello di Julieta e Prudencio, ma il primo sembra non interessare agli abitanti.

Puntata 25 settembre 2018: Irene vuole sapere da Severo tutti i dettagli della scomparsa del figlio. Santacruz è convinto che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire i dubbi è proprio Nicolas. In Paese arriva un uomo vestito in modo elegante che comincia a fare diverse domande agli abitanti. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana. Prudencio è convinto che Saul stia mentendo e che la rivoluzione sia solo uno stratagemma per impedire le sue nozze con Julieta.

Puntata 26 settembre 2018: Francisca accoglie con amabilità Julieta alla villa. Larrazz va dai braccianti e gli impartisce ordini precisi per la sommossa. Saul riferisce a Mauricio dell’assenza dai campi dei braccianti mentre Nicolas incontra l’avvocato Espinosa con il quale ha un breve scambio di opinioni.

Puntata 26 settembre 2018 ore 21.20 su Rete 4 e puntata 27 settembre 2018: è il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. Saul cerca di convincere la ragazza a scappare con lui, ma Julieta decide di presentarsi all’altare. Mentre stanno per pronunciare il fatidico sì, Larraz irrompe con i braccianti. Nel frattempo, Severo scopre che Irene ha lasciato Puente Vejo lasciandogli un biglietto con una banale spiegazione e sospetta che la donna sappia qualcosa del figlio. Larraz e i suoi uomini, dopo aver interrotto le nozze di Julieta e Prudencio, attaccano la caserma e il punicipio.

Puntata 28 settembre 2018: tutti gli invitati alle nozze di Julieta e Prudencio sono bloccati in chiesa. Gracia si sente male e viene condotta in sagrestia. Larraz permette a Don Anselmo di celebrare le nozze di Prudencio e Julieta. Severo parte per trovare Irene e chiederle spiegazioni.

Puntata 29 settembre 2018: Marcela riferisce a Julieta il contenuto di una conversazione degli uomini di Larraz. Julieta, preoccupata, corre ad avvisare Donna Francisca. Larraz perde il controllo della situazione e gli uomini prendono possesso della villa obbligendo la Montenegro a servirli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI