Bianca Guaccero più amata di Caterina Balivo? “Ecco cosa mi ha detto”

bianca guaccero e caterina balivoBianca Guaccero sempre più amata come conduttrice di Detto Fatto, ma cosa le ha detto Caterina Balivo? La pugliese svela tutto.

Bianca Guaccero, come conduttrice di Detto Fatto, è stata promossa a pieni voti dal pubblico che la sta premiando con gli ascolti. Tantissimi i complimenti ricevuti da Bianca Guaccero che ha raccolto il testimone da Caterina Balivo, ma cosa ha detto la conduttrice di Vieni da me?

Bianca Guaccero: “Ecco cosa mi ha detto Caterina Balivo”

bianca guaccero

Bravavissima Bianca Guaccero,grande professionista e donna simpatica e solare”, “Si è rivelata una scelta giusta quella di #biancaguaccero a #dettofattorai! Spigliata, simpatica, bella e brava”, “Allegra, spontanea, preparata, piacevole…Ma che brava la Guaccero!”, hanno scritto gli utenti su Twitter dopo aver visto Bianca Guaccero nelle vesti di conduttrice, ma cosa pensa Caterina Balivo dell’attrice pugliese che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per una carriera da brillante conduttrice? A svelarlo è la stessa Bianca Guaccero nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Guaccero: età, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere

Bianca e Caterina Balivo si sono incontrate alla presentazione dei palinsesti Rai. Al settimanale Vero, la Guaccero ha detto: “Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto”. L’avventura come conduttrice non spaventa affatto l’attrice pugliese che ha aggiunto: “Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l’abitudine, la routine, non certo la novità“.

Sui social, poi, felice dei risultati che sta raggiungendo e dell’affetto che sta ricevendo dai fans, ma anche da chi lavora dietro le quinte della trasmissione di Raidue, la Guaccero ha scritto: “Grazie… è una parola che sto usando spessissimo questi giorni. Ma non posso farne a meno! n cambio vi regalo il mio entusiasmo e soprattutto la felicità che voi mi state regalando con tanto ardore!”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy