Home Attualità

Disastro Dazn: ironia sui social da parte dei tifosi

CONDIVIDI

Lazio-Napoli su Dazn come prima volta è andata molto male.Un esperimento totalmente da rivedere che qualcuno giustamente non ha apprezzato.

 

Per quasi tutta la gara, sopratutto dal secondo tempo in poi,  immagini bloccate da uno streaming snervante, per molti un rompicapo inestricabile tra cavi Usb collegati a smartphone e consolle con le tv: in poche parole, un tutto nel passago con lo streaming.

Quando a fine anni 90, ai tempi di Stream e telepiù, molti  tifosi si mettevano in Rete a caccia del sito-pirata che mandava in onda la squadra amata, magari con telecronaca in inglese o araba.

Esordio negativo da parte di Dazn

 

VIDEO NEWSLETTER

Esordio negativo dunque per la piattaforma di Perform. Almeno a leggere i commenti sui social. Una marea di critiche ricevute da parte degli utenti, molto scontenti per quanto è accaduto. A volte la connessione lenta non aiuta, sopratutto nei luoghi di vacanza, ma anche dove la linea era buona ( ve lo assicuro io) si è bloccato parecchie volte.

Segnalo instabile e a volte poco chiaro. Per Lazio-Napoli era molto prevedibile che si  collegassero tutti insieme milioni di tifosi-utenti.

Tante le imprecazioni e improvvisati tecnici che cercavano di fermare le persone riunite in bar, ristoranti, lidi, alberghi e case al mare, gol non visti o visti solo in ritardo determinando delusioni a improvvisi momenti di gioia poco sincronizzati.

La sintesi della Partita Lazio Napoli