Grande Fratello Vip 2018: nomi eccellenti per Ilary Blasi

grande-fratello-vipIl Grande Fratello Vip 2018 tornerà in onda a settembre: secondo clamorose indiscrezioni, il cast di Ilary Blasi sarà assolutamente stellare. Ecco i nomi.

Se il Grande Fratello Nip, dopo la vittoria di Alberto Mezzetti, dovrebbe tornare in onda il prossimo anno con la conduzione di Barbara D’Urso, il Grande Fratello Vip tornerà a fare compagnia agli italiani a settembre. A condurre l’edizione famosa del padre di tutti i reality dovrebbe essere Ilary Blasi, già padrona di casa di Balalaika, che, insieme agli autori, starebbe mettendo su un cast stellare.

Grande Fratello Vip 2018: tutti i nomi per Ilary Blasi

grande fratello vip

Chi varcherà la casa del Grande Fratello Vip 2018? Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali, ma le indiscrezioni sono davvero tante. A trasformarsi in inquilini famosi potrebbero essere Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, Alex Belli, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Sara Tommasi, Karina Cascella, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Adriana Volpe e Paola Caruso. Secondo quanto scrive Novella 2000, inoltre, nella casa più famosa d’Italia potrebbero esserci alcune dive della commedia italiana:

“Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana – scrive Novella – donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Sara Tommasi possibile concorrente

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, inoltre, potrebbero esserci anche l’ex tronista Lucas Peracchi, fidanzato con Mercedesz Henger e Cecilia Capriotti. Ai microfoni di Spy, Peracchi ha dichiarato: “Accetterei molto volentieri, fa parte del gioco. Mi piacerebbe tanto farmi conoscere dal pubblico televisivo per come sono davvero e non per quello che hanno visto sul piccolo schermo negli anni passati. Affronterei il video con sincerità, senza recitare, mettendo in gioco tutto me stesso. Sarebbe una bella occasione“.

Cecilia Capriotti, invece, ha spiegato: “L’Isola dei Famosi che è il reality più difficile ed estremo non lo farei più, altri reality sì. Li vedo più possibili e soprattutto più facili“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha scelto due concorrenti

Impostazioni privacy