Grande Fratello Vip, Sara Tommasi possibile concorrente

Sara Tommasi

Il Grande Fratello Vip tornerà in tv dopo l’estate, con Ilary Blasi ancora alla guida. Tra i concorrenti potrebbe esserci anche Sara Tommasi, pronta a farsi rivedere in televisione.

Sara Tommasi ha vissuto un periodo molto difficile della propria vita, sfruttata da persone senza scrupoli, che hanno approfittato del suo fragile stato di salute, spingendola anche a girare un film hard amatoriale. Come da lei stessa raccontato, la ragazza al tempo non aveva alcun controllo delle proprie azioni, accettando qualsiasi cosa. Ha in seguito scoperto d’essere bipolare, ed è ora tra le braccia della sua famiglia, che non ha mai smesso di lottare per poterla condurre al sicuro e curarla.

Da tempo ha dato inizio a un percorso di cura ma, pur avendo un frequentate, non si sente pronta per una storia d’amore. Stando a quanto riportato da ‘Oggi’ però, potrebbe riprendere il discorso televisivo interrotto anni fa. La chance potrebbe dargliela Ilary Blasi, pronta a invitarla nella casa del Grande Fratello.

Sara Tommasi al Grande Fratello Vip

Ecco quanto è possibile leggere sulle pagine del settimanale: “Sara Tommasi, 36 (anni, ndr), ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo…”.

Resta da capire se la Tommasi sia in grado di gestire una convivenza forzata e tutte le pressioni che un programma del genere può generare. Necessaria inoltre la supervisione di un medico, non potendo fare a meno dei propri medicinali, in grado di tenere sotto controllo il suo stato psichico.

Oltre a lei, ecco gli altri possibili concorrenti del GF Vip: Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Alex Belli, Katherine Kally Lang, Donatella Rettore, Cristina Plevani, Iva Zanicchi, Gustavo Rodriguez (papà di Belén) e Giovanni Ciacci. Queste le ipotesi di ‘Novella 2000‘, mentre sul settimanale ‘Nuovo’ si legge di: Silvia Provvedi, Emanuela Tittocchia, Tyrone Power Junior, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Francesco Monte, Massimiliano Caroletti e Adriana Volpe. Dopo gli ottimi risultati di Barbara D’Urso, si punterà molto sulla nuova edizione Vip, nella speranza però che porti meno polemiche.

Impostazioni privacy