FOTO – Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo insieme: bacio ‘rubato’

Gigi Hadid e Zayn Malik

 

FOTO – Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo insieme: bacio ‘rubato’

I fan di Gigi Hadid e Zayn Malik sono rimasti particolarmente colpiti dallo scoprire che la storia tra i due era giunta al termine. Questo accadeva poco più di un mese fa, ma la decisione dei due non era definitiva, e quando ci sono in ballo i sentimenti è difficile ipotizzare cosa potrà accadere. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘People’ infatti i due sarebbero già tornati insieme, o comunque pronti a riprovarci. Si sono ritrovati insieme per una festa di compleanno, e ovviamente i paparazzi si sono fiondati a caccia di un grosso scoop, che è infine giunto.

I flash hanno ‘rubato’ un bacio alla coppia, con i fan di Gigi Hadid e Zayn Malik che sono letteralmente impazziti sul web. Quello tra i due dunque si può dire serenamente essere stato un passo falso nella relazione, più che una rottura vera e propria. Ormai pare che il sereno tra i due sia tornato circa una settimana fa, e non resta che attendere l’ufficialità dei diretti interessati.

Gigi Hadid e Zayn Malik, di nuovo insieme

Gigi Hadid e Zayn Malik

La triste notizia della rottura era giunta attraverso un tweet, che aveva distrutto i loro fan: “Abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena d’amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Queste sono le parole di Zayn Malik, alle quali erano seguite quelle di Gigi Hadid: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso… Per quanto riguarda il futuro deciderà il destino”.

Negli scatti pubblicati si vedono i due molto affiatati, come una nuova coppietta. Lei è alquanto timida, anche per la presenza della stampa, mentre lui, molto più diretto, non sembra volere altro al mondo che darle un bacio. Alla fine riesce a strapparlo, per la gioia del web, che dovrà però abituarsi al nuovo look di Zayn Malik. Decisamente aggressivo infatti il suo aspetto, con i capelli interamente rasati e soprattutto un enorme tatuaggio che va a occupare la parte sinistra del cranio.

Impostazioni privacy