Grande Fratello 2018: Patrizia Bonetti e la lettera del papà

patrizia bonetti lettera papàPatrizia Bonetti, concorrente del Grande Fratello NIP, incontra il papà, con il quale ha un rapporto di amore ed odio

‘Non mi ha mai detto ti voglio bene, non mi considera, mi critica e basta queste le parole con cui la gieffina parlava nei giorni scorsi del padre, una presenza che le ha segnato la vita. ‘Vorrei che lui mi desse un po’ di forza, non mi ha mai detto brava, non mi chiama mai, non so cosa posso aver fatto di così brutto e orribile perché lui sia così con me’.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di far confrontare Patrizia con il papà, per darle la forza di andare avanti. ‘Mi mancano le sue parole, la forza che non mi ha mai dato’. 

“Figlia mia, noi abbiamo avuto tante discussioni, ma tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore per il tuo bene, mi rammarica sapere che tu possa pensare che non ti voglia bene. Manterrò la mia promessa di portarti nella mia Università. Un bacione, papà” Questo il messaggio fatto recapitare a Patrizia nella Mistery Room.

“Non me lo sarei mai aspettata da lui” dice una Patrizia in lacrime.

Impostazioni privacy