Lido Carmelita, Grande Fratello 2018: nuovo Tugurio di questa edizione

Lido Carmelita, Grande Fratello 2018: Simone Coccia è il primo ad entrare in quello che viene considerato il Tugurio di questa edizione del programma di Canale 5. Sicuramente è una situazione simpatica che animerà le settimane e metterà i protagonisti di fronte a un modo diverso di vivere la casa.

Lido Carmelita, il nuovo Tugurio del Grande Fratello 2018

Barbara D’Urso riceve in suo onore anche il nome del nuovo luogo di cui è protagonista la trasmissione di Canale 5, il Lido Carmelita. Questo è il tugurio dell’edizione e sicuramente porterà al suo interno notevoli svantaggi rispetto alla casa ufficiale. Probabilmente al suo interno andranno le squadre che passeranno una settimana difficile e perderanno le sfide che si vedranno lungo il percorso all’interno del programma.

Il Lido Carmelita si presenta come uno stabilimento balneare e pare proprio che al suo interno vedremo i concorrenti muoversi rigorosamente in costume. Il primo è appunto Simone Coccia che indossa un costumino assai curioso e scatena Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere fa una battuta e scalda subito Simona Izzo che invece non avrebbe voluto vederlo in quelle vesti.

Si preannuncia una serata ricca di stravolgimenti con la nuova edizione del Grande Fratello che ha voluto regalarci delle sorprese anche inattese. Era stato comunque già sottolineato che avremo visto all’interno delle case grandi novità anche in merito al tugurio nel quale sarebbero stati diversi i protagonisti. Cosa accadrà lo vedremo durante la lunga serata di stasera.

Impostazioni privacy