Grande Fratello 2018: gli appuntamenti tv e come vedere la diretta streaming

grande fratello 2018 tv streaming

Partito il Grande Fratello 2018: la diretta streaming del GF15 e gli appuntamenti tv

Partito, finalmente! Dopo la grande attesa è iniziato il Grande Fratello 2018, che da stasera sarà semplicemente il Grande Fratello. Si era creata una grande attesa intorno a questa nuova edizione del reality più famoso al mondo, che quest’anno ha raccolto l’eredità del GF Vip (tant’è vero che questo è noto come GF “Nip”, ovvero lo scherzoso Not Important Person) e presenta qualche bella novità e qualche gustoso amarcord. Il più importante di tutti riguarda la conduttrice: Barbara D’Urso è un tuffo nel passato e proprio in tema di tuffi nel passato si prevede anche la partecipazione di tanti concorrenti dei Grande Fratello delle scorse edizioni.

La prima puntata del Grande Fratello 2018 è stata già un successo e c’è tantissima carne al fuoco, perciò in tanti non vedono l’ora di poter seguire anche il post-serale. Scopriamo quindi quali sono i programmi tv dedicati al Grande Fratello e come guardare la diretta (quasi…) h24 e la diretta streaming del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018 in tv e in streaming: ecco come vederlo in diretta

Quindi ci siamo: è iniziato il Grande Fratello 2018. Ora gli appassionati lo seguiranno avidamente, ma c’è già una notizia che ha fatto tanto discutere: a partire da quest’anno le dirette notturne del Grande Fratello sono sospese. Ha fatto discutere tantissimo l’assenza della diretta in chiaro dalle 2 di notte in poi e per le ore notturne. Per chi volesse seguire la diretta tv in chiaro del GF15, comunque, può farlo su Mediaset Extra, tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte, con due interruzioni nel corso della giornata. Ma c’è anche una diretta streaming del Grande Fratello 2018: per vederla vi basta cliccare sul link che abbiamo appena incollato. Ma non c’è solo la diretta streaming e quella (quasi) h24: alle 11.45 e alle 20.30 andrà in onda la trasmissione ‘Ultime dalla casa’, a cura di Emanuela Gentilin, che farà il punto sulla giornata appena trascorsa. Daytime in programma anche con la striscia quotidiana, in programma su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 intorno alle 12.00.

 

Impostazioni privacy