Quanto dura il Grande Fratello 2018? Durata e concorrenti

Quanto dura il Grande Fratello 2018? Ecco per quante settimane vedremo gli inquilini reclusi nella Casa più spiata d’Italia

Quanto dura il Grande Fratello 2018? La domanda più digitata sul web negli ultimi giorni. Presto detto: da oggi, martedì 17 aprile 2018, per 8 puntate, quindi circa 2 mesi. Questa edizione è iniziata la con alcune novità, a partire dal cast, composto da gente semi-famosa mista a perfetti sconosciuti.

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso ha scelto direttamente i concorrenti

bozzo collo barbara d'urso

Sono solo passati 4 mesi dalla fine del Grande Fratello Vip e la porta rossa più famosa d’Italia si è aperta, grazie alla padrona di casa Barbara d’Urso.
La padrona di casa ieri ha spiegato come sia tornata a condurre il padre di tutti i reality:

“Il corteggiamento è iniziato a settembre ma io avevo declinato l’invito. A Domenica Live ho iniziato a mettere gli abiti che usavo nelle prime edizioni del GF, poi 20 giorni fa ho deciso di cedere al canto delle sirene e sono entrata in questo progetto. Questa volta sono più agitata, ho l’ansia da prestazione, avevamo grandi ascolti, sono tre anni che l’edizione originale non c’è, la gente si è abituata ai vip. Sarà un GF puro, originale, ma con delle contaminazioni.”

La D’Urso, nonostante abbia deciso di presentare la trasmissione solo poche settimane fa, ha partecipato direttamente e anche lei ha scelto i concorrenti in gara.  A inizio puntata, Aida Yespica si è fatta trovare in costume, sotto la doccia e poi in Piscina. Il primo concorrente in gara, l’ha raggiunta subito.

SalvaSalva

SalvaSalva

Impostazioni privacy