Lucky Tatoo, i tatuaggi della buona sorte innovativi ed accattivanti

Quadrifogli e trifogli sono simboli di fede, speranza e amore e sono spesso considerati come un portafortuna che porta pace e prosperità nella vita di una persona.

Questi tatuaggi sono diventati famosi nell’arte del tatuaggio, ecco 10 disegni a tema  che potrebbero ispirarti e farti decidere di inchiostrare un portafortuna sulla tua pelle.

1. Tatuaggio da avambraccio

Questo tatuaggio di un trifoglio realizzato sull’avambraccio si distingue per il suo vivace colore verde e l’attraente concettualizzazione. Meglio farsi fare questo tatuaggio da un tatuatore esperto. E’ un tatuaggio bello da vedere anche su polsi, caviglie o  nuca.

2. Tatuaggio trifoglio in miniatura

Piccolo, sottile ma allo stesso tempo attraente e vibrante, questo tatuaggio trifoglio è l’opera d’arte perfetta se cerchi tatuaggi brillanti e vivaci senza esagerare. Questo tatuaggio sarà un successo solo se replicato da mani esperte. Puoi tatuarlo su caviglia, polso e nuca.

3. Tatuaggio dietro l’orecchio

Piccolo e sottile anche questo trifoglio, ma attraente e luminoso al tempo stesso, questo tatuaggio dietro l’orecchio in miniatura è una dichiarazione di stile che servirà ad accentuare efficacemente il tuo fascino femminile

4. Tatuaggi con stelle e quadrifogli

Sicuramente due porta fortuna sono meglio di uno e se aggiungi le stelle all’equazione diventa tutto più allegro. Questo tatuaggio dietro l’orecchio di un trifoglio lo dimostra, tuttavia, ci sono molti posti sul tuo corpo per sperimentare questo tatuaggio se non ne vuoi uno dietro l’orecchio, puoi optare per caviglia, polso o nuca, tutte buone opzioni.

5. Tatuaggio quadrifoglio Polso

Questo semplice ma attraente tatuaggio di un trifoglio astratto è l’abbellimento perfetto per i tuoi polsi. Farlo piccolo e nero lo rende bello, definito ed ordinato.

6. Tatuaggio con parole legate al potere

È difficile battere la bellezza di un tatuaggio di un trifoglio come questo, con la sua giusta dose di buona fortuna associata a parole che evocano potere. Puoi decidere di replicare questo tatuaggio come raffigurato in questa immagine ma con parole che hanno un significato per te e valori in cui credi.

7. Tatuaggio  “Vivi, ridi, ama”

Ancora un altro tatuaggio di un trifoglio con un messaggio che è destinato a ispirare te e tutti quelli che lo ammirano sulla tua pelle: “vivi, ridi, ama”, un incentivo a vivere vite più salutari piene di gioia e avventura. Anche in questo caso puoi replicare questo tatuaggio utilizzando altre parole che hanno un significato particolare per te.

8. Tatuaggio di trifoglio con inchiostro bianco

Questo tatuaggio è un esempio per coloro che desiderano fare un tatuaggio non tradizionale, non utilizzando il verde tradizionale e poco visibile ma sempre portatore di buona sorte.


9. Tatuaggio buona sorte irlandese

Questo bellissimo tatuaggio con una tradizionale benedizione irlandese dice semplicemente “Possa la strada sorgere per venirti incontro, possa il vento soffiare sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, le piogge cadere morbide sui tuoi campi e fino a quando ci incontreremo di nuovo, possa Dio tenerti nel palmo della sua mano”.

10. Tatuaggio con trifoglio in vita in miniatura

Semplice e sottile ma allo stesso tempo attraente, non potevamo non inserirlo in questa topo 10. Per rendere questo tatuaggio di impatto, replicatelo esattamente comela foto di sopra.

Ti potrebbe interessare anche—Tatuaggi sulla lingua, per chi ama osare

 

Impostazioni privacy