Tatuaggi sulla lingua, per chi ama osare


Scioccante per alcuni e forma d’arte per altri, i tatuaggi sulla lingua sono in circolazione da un pò di tempo e non hanno nessuna intenzione di lasciare passo ad un’altra moda.

Dopo la moda dei tatuaggi inner lip (interno labbro), ecco quelli intramontabili sulla lingua. Se hai più di 18 anni e desideri farne uno senza preoccuparti di pentertine in futuro, questa galleria di dieci tatuaggi sono una buona fonte di ispirazione. Ecco idee interessanti per i tuoi esperimenti con l’arte del tatuaggio estremo.

1. Tatuaggio Dude

Dude, in italiano si traduce tizio, tipo. Tutti sanno che ‘tipo’ è un termine colloquiale usato per riferirsi a compagni o amici maschi. Quindi se sei alla ricerca di un tatuaggio sulla lingua per impressionare i tuoi compagni maschi, questo potrebbe quello ideale. 

2. Tatuaggio trifoglio

Questo interessante tatuaggio sulla lingua raffigurante una foglia di trifoglio si distingue per le sue piccole dimensioni e il suo colore insolito. Le foglie di trifoglio rappresentano la buona fortuna ed è una rappresentazione spesso utilizzata nella creazione di ciondoli per braccialetti e altri accessori fashon. Anche gli amanti del tatuaggio non lo disdegnano. Molto spesso i tatuaggi con foglie di trifoglio vengono fatti su caviglie, polsi o braccia, ma se vuoi stupire puoi farne uno sulla lingua. Male che va può portarti solo un pò di fortuna in più.

3. Tatuaggio murales:


Questo tatuaggio sulla lingua descrive un murales che si vede comunemente nelle chiese e nei musei. Questa insolita opera d’arte non può essere replicata facilmente, se ne vuoi uno anche tu devi prima incontrare un tatuatore davvero brillante ed eccelso nel suo mestiere.

4. Tattoo Motif


Questo è un tatuaggio sulla lingua temporaneo, è alla moda ed è una idea originale per far divertire i bambini alle feste di compleanno in sostituzione al comune trucca bimbi. Per realizzare un tatuaggio come questo, basta essere bravi a disegnare motivi carini come fiori, cartoni animati e farfalle ed assicurarsi di utilizzare un inchiostro non tossico e commestibile.

5. Tatuaggio OMG


OMG è l’abbreviazione del termine inglese ” Oh my God”, che si traduce in  “Oh mio Dio”, una frase colloquiale comunenemente usata per esprimere sorpresa, shock o gioia. Fatti fare un tatuaggio OMG sulla lingua e tirala fuori ogni volta che vieni positivamente sorpreso e soprendi chi ti guarda.

6. Tatuaggio Tribale


Questo tatuaggio tribale raffigurante un ragno si distingue per i suoi contorni chiari e audaci e per un ombreggiamento interno perfetto. Questo è solo un esempio di come sia possibile utilizzare disegni tribali per concettualizzare un tema interessante per il proprio tatuaggio sulla lingua.

7. Tatuaggio tonalità


Se stai cercando un tatuaggio della lingua discreto e non troppo esagerato, questo è il tatuaggio giusto. Questo tatuaggio tono su tono  è a malapena visibile da una certa distanza e non attira l’attenzione ogni volta che apri la bocca per parlare o mangiare.

8. Tatuaggio Tigre


Questo tatuaggio è davvero unico, rappresenta in una tigre, simbolo di potere, agilità e forte istinto. Se non stai cercando un tatuaggio per la tua lingua che abbia un significato specifico, potresti optare per questo tatuaggio per dimostrare il tuo sostegno alla protezione di questa rara creatura e di altre specie che come lei sono sull’orlo dell’estinzione.

9. Tatuaggio cuore


Questa è la rappresentazione comune di un cuore che nella cultura popolare inneggia all’amore, e per il suo significato viene usato in una miriade di occasioni, ancheper i tatuaggi.  Dal momento che i cuori sono tra i disegni di tatuaggi più comuni, in svariate forme e colori, non abbiamo voluto escluderlo da questa lista.

10. Tatuaggio omino stilizzato 

Questa immagine ricorda lerappresentazioni degli umani fatte dagli uomini di Neanderthal, che usavano incide le pareti delle caverne. Nei tempi moderni lo stickman ha guadagnato molta popolarità nell’arte Emo. Se fai parte di questa giovane brigata e segui appassionatamente la Scuola di arte e stile Emo , questo tatuaggio fa sicuramente al caso tuo.

Potrebbe interessarti anche—>Tatuaggi giapponesi: scopriamone i significati

 

Impostazioni privacy