Luca Onestini Maurizio Costanzo Show: Ivana Mrazova, altezza, anni e molto altro

luca onestiniAndiamo a scoprire più da vicino chi è Luca Onestini oggi ospite del Maurizio Costanzo Show. Il ragazzo sarà presente in tandem con l’amico Raffaello Tonon. Tra le curiosità più grandi del pubblico c’è il rapporto con la bella Ivana Mrazova.

Luca Onestini da giovanissimo era un calciatore, ma dopo un brutto infortunio ha lasciato il calcio per diventare modello. La sua fama la deve a Uomini e Donne dove aveva raccolto grandissimi risultati e il successo che l’ha portato in alto. La storia con Soleil Sorge ha creato tantissimo interesse nei fan.

Al Grande Fratello Vip 2017 è arrivato secondo dietro solo a Daniele Bossari che si è rivelato vincitore. Anche nel reality show di Canale 5 ha ottenuto grandissimo successo, dimostrando di essere un personaggio simpatico e molto intelligente.

Noi di CheDonna.it siamo andati a vedere da vicino quali sono le ricerche più interessanti su di lui per cercare di capire anche qualcosa in più della vita dell’uomo in questione.

Luca Onestini e Ivana MrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova vanno a convivere

Il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 da fidanzato con Soleil Sorge conosciuta a Uomini e Donne. Dopo alcune puntate del serale però il fratello è entrato nella casa e lo ha convinto che non era più storia di andare avanti. Anche Ivana Mrazova era entrata da fidanzata nella casa per lasciarsi solo all’uscita. La storia d’amore tra i due, che sembrava annunciata da tempo, è iniziata solo una volta fuori dal programma di Canale 5.

Luca Onestini altezza

Luca Onestini
Il protagonista della scheda in questione è davvero molto alto. Infatti arriva a sfiorare il metro e novanta, ‘fermandosi’ ai 186 centimetri. Sicuramente il suo fisico statuario è invidiato da molti e oltre allo splendido sorriso è una delle sue armi più importanti nei confronti delle ragazze oltre però a un carattere solare e una simpatia trascinante.

Luca Onestini anni

uomini e donne luca oenstini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/LucaOnestini11/photos/?ref=page_internal

Onestini è nato il primo gennaio del 1993, ha quindi compiuto da poco venticinque anni. E’ davvero incredibile vedere come ancora molto giovane sia riuscito nella sua vita a fare tanta strada e chi a crede sia solo bello bisogna dire di no. Questo perché il ragazzo è anche molto intelligente visto che sta lavorando per diventare un dentista e cerca di laurearsi in odontoiatria senza abbandonare gli studi nonostante il successo e la fama.

Impostazioni privacy