Roma-Barcellona: De Rossi e Dzeko commentano la partita

roma batte barcellonaLa Roma all’Olimpico straccia il Barcellona in Champions League 3 a 0. Il capitano De Rossi e l’uomo partita Dzeko, commentano così la partita

Questa sera tutti i romanisti e non hanno visto un miracolo chiamato ROMA. Un risultato che sembrava inarrivabile si è invece concretizzato sotto gli occhi attoniti di uno Stadio Olimpico bardato a festa. ‘Bastava’, se così si può dire, un 3 a 0 da parte della squadra della capitale, e così è stato.

Uno Dzeko da dieci e lode ha trascinato gli 11 giallo rossi in un’impresa titanica, ed ora, con il risultato in mano, la gioia per la squadra ed i tifosi è incontentabile.

Roma-Barcellona, il commento a caldo di Capitan-Futuro Daniele De Rossi

de rossi commenta roma barcellonaLe lacrime di Manolas dopo l’ultimo gol che ha fatto passare la Roma alla semifinale, gli abbracci di tutti i ragazzi della squadra, e le parole degli ‘uomini partita’, stanno facendo battere i cuori di tutti gli sportivi di Italia.

Daniele De Rossi commenta così la partita: “Potete immaginare quello che significa per noi, anche se siamo solo ai quarti di finale, ma tutto questo è qualcosa di incredibile. Ora bisogna fare il passo in più e non perdere la concentrazione. Eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile, ma c’era un pizzico di speranza, anche la partita di andata ci aveva fatto capire che non erano più così forti, i gol ce li siamo fatti da soli. Da lì a fare un 3 a 0 in casa però ce ne passava. Siamo stati tutti bravi, il mister anche ha fatto una formazione dal nulla in 3 giorni. Io sono contentissimo, ma cerco di essere il più lucido possibile, cerco di fare partite con gli attributi. Sono contento per il mio stato di forma, ma sono felice per i miei compagni e per i ragazzi. E’ una delle notti più belle da quando sono alla Roma, è il massimo che potevo volere oggi, prima della partita ero commosso a vedere lo stadio pieno, quello che ho detto ai ragazzi è stato ‘se ci credono loro, non possiamo deluderli, farcela addosso, dobbiamo crederci come loro, male male che va non passiamo”

Il commento di Dzeko alla vittoria della Roma

Edin Dzeko commenta roma-barcellona“Ora posso giocare la semifinale, non è stato facile, ma sono rimasto alla Roma e sono felice, e penso anche la società! Il bello è arrivato oggi, quando vedo come abbiamo giocato oggi dico che possiamo giocare con tutti. Fare 3 gol al Barcellona vuol dire che possiamo battere tutti. Sono una grandissima squadra, pressarli così dal primo minuto, non ho mai visto il Barca così in difficoltà. In campionato facciamo un po’ più fatica, ci sono giocatori che ancora devono crescere un po’, stasera c’è stato molto più spazio anche per me, ed abbiamo fatto benissimo, mi sono trovato bene con tutti. Sicuramente non siamo contenti per il campionato, abbiamo perso troppi punti, sono rimaste altre 7 partite, dobbiamo iniziare dal Derby che è il più importante della stagione. Stasera nessuno credeva in noi, la vittoria la davano ad un 5%, a questo punto speriamo nella finale! Sono contento ora che posso vedere i sorteggi e vedere la MIA ROMA là!”

Ecco il post della moglie di Dzeko su Instagram dopo la vittoria della Roma

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 💛❤ #forzaRoma

Un post condiviso da Amra Silajdžić Džeko (@amra_silajdzic) in data:

 

Impostazioni privacy