Home Stasera in TV

Alessia Mancini eliminata, finisce qui la sua avventura a L’Isola dei Famosi

CONDIVIDI
isola dei famosi alessia mancini
Alessia Mancini eliminata

Alessia Mancini eliminata, Isola dei Famosi: a sorpresa il televoto vede l’ex letterina uscire dal programma di Canale 5, con Jonathan che vince a grandissima sorpresa. A sorpresa però non accetta di tornare in gioco, dimostrando ancora una volta di non essere interessata a vincere L’Isola come avevano ipotizzato molti compreso Jonathan all’inizio della puntata.

Alessia Mancini eliminata a L’Isola dei Famosi

Alessia Mancini è stata eliminata da all’Isola dei Famosi 2018, sconfitta a sorpresa nel televoto da Jonathan. I due sono arrivati appaiati al televoto con Alessia Mancini eliminata per appena il 56% dei voti rispetto al 44% di Jonathan stesso.

Alla fine è Alessia Marcuzzi a chiederle se vuole partecipare al televoto lampo con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta le altre due sospese. La donna però decide di andare avanti e tornare a casa dopo aver vissuto questa splendida avventura. Da questa chiusura all’interno del programma dimostra ancora una volta di aver chiuso la sua avventura all’interno del programma a testa alta.

Spiega: “Non volevo vincere L’Isola dei Famosi, ma volevo solo ed esclusivamente vivere una grande un’esperienza di vita. Sono riuscita a vivere quello che volevo, affrontando tutte le situazioni che speravo di potermi trovare davanti. Sono felice di questa mia avventura all’Isola che si chiude qui. Non voglio stare tra i sospesi ma voglio tornare a casa dai miei cari che mi aspettano”.