Stefano De Martino, Isola dei Famosi: altezza, fidanzata, compleanno Santiago e molto altro

paura per stefano de martinoStefano De Martino, Isola dei Famosi: sta riscuotendo ottimo successo l’ex ballerino di Amici che è stato mandato come inviato in Honduras per il programma L’Isola dei Famosi 2018. Si è ovviamente distinto grazie a diverse situazioni interessanti e anche con una grandissima personalità nel gestire le situazioni più complicate.

Noi di CheDonna.it siamo andati a vedere da molto vicino quello che è accaduto in questo percorso del ragazzo all’interno della trasmissione di Canale 5.

Stefano De Martino altezza

STEFANO DE MARTINO
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/pg/stefanodemartinoufficiale/photos/?ref=page_internal

Il ballerino è molto più alto di quanto sembri in televisione, raggiunge infatti i 180 centimetri per 70 chilogrammi di peso. Ha un fisico perfetto e sicuramente piace alle donne anche per il suo carattere molto estroso e rassicurante. Ha dimostrato nel tempo di essere un ragazzo davvero dotato di grande cuore.

Stefano De Martino fidanzata

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto Instagram

Il ragazzo ha rivelato durante la trasmissione L’Isola dei Famosi 2018 di essere al momento single. E’ terminata quindi la sua storia con Gilda D’Ambrosio che per mesi aveva reso felici i fan del ragazzo, davvero molto amato. Nonostante le parole del ballerino alcuni credono che stia ancora con Gilda visto che questa era presente alla festa prima dell’inizio dell’Isola.

Stefano De Martino compleanno Santiago

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Insieme a Belen Rodriguez si è distinto per essere davvero un genitore di grandissima presenza nonostante la separazione tra i due. Hanno dimostrato di essere molto affiatati nella gestione del bimbo che sta crescendo felice nonostante l’addio tra i due genitori. Oggi Santiago compie quattro anni e magari durante la puntata de L’Isola dei Famosi avrà la possibilità di dire la sua.

Impostazioni privacy