Perché Nadia Toffa non conduce Le Iene stasera?

Perché Nadia Toffa non conduce Le Iene stasera? La donna non è al suo posto di fronte alle telecamere di Italia 1 nella trasmissione che invece viene condotta per l’occasione da Nicola Savino. Sappiamo che il programma da alcuni anni è in diretta e sicuramente stupisce la sua assenza proprio in merito a quanto accaduto a dicembre quando la ragazza era stata colpita da un malore e poi aveva svelato avere un tumore.

Perché Nadia Toffa non conduce Le Iene stasera?

Nadia Toffa ha commentato così su Twitter, sottolineando la sua assenza a Le Iene Show e spiegandone i motivi: “Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione de Le Iene, il mio programma preferito. Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provato un bel po’ fisicamente e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto che comunque da settimana prossima tornerò a condurre“.

Il pubblico si rasserena anche se c’è da dire che per la ragazza non è stato un periodo facile visto che ha dovuto rispondere a delle critiche veramente assurde. Nadia Toffa era stata infatti attaccata, con gente che totalmente fuoriluogo l’aveva accusata di avere vita facile a gestire un tumore nelle sue condizioni da star. Parole davvero cattive che non hanno ferito solo Nadia Toffa ma tutto il pubblico che per anni si è affezionato alla sua figura e che in questo periodo metaforicamente ha combattuto con lei.

Per fortuna la ragazza però ha il sostegno dei più visto che di certo non sono la maggioranza quelli che sputano veleno. La simpatia, la semplicità e i valori di Nadia Toffa hanno rapito tutti e la ragazza si è dimostrata sempre all’altezza delle situazioni che è stata chiamata a vivere da protagonista. Speriamo che si riprenda presto e che possa svegliarsi da questo brutto periodo con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy