Nadia Toffa assente a Le Iene: “Sono un po’ provata, vi guardo da qui”

nadia toffa assente a le ieneNadia Toffa assente a Le Iene Show: la conduttrice lo annuncia con un messaggio su Facebook poco prima dell’inizio della puntata.

Nadia Toffa annuncia la sua assenza alla puntata odierna de Le Iene Show con un messaggio su Facebook. La iene continua la sua lotta con il sostegno di tutti i fans.

Nadia Toffa assente a Le Iene show: il messaggio su Facebook

nadia toffa assente a le iene

Perché Nadia Toffa è assente a Le Iene show? A spiegarlo è proprio lei con un messaggio pubblicato su Facebook con cui ha rivelato ai fans il motivo che l’ha spinta a dare forfait. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. VI prometto comunque che da settima prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo
Nadia“, ha scritto la Toffa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa, una donna per le donne al ‘Maurizio Costanzo Show’

La iene più famosa della televisione italiana, dunque, continua la sua battaglia contro il cancro. A svelare la malattia era stata proprio lei lo scorso febbraio quando, tornata al timone de Le Iene show, aveva dichiarato: “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima sono stata operata, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento aveva rimosso interamente il tumore, ma su consiglio dei medici mi sono sottoposta a un ciclo di cure preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata non visibile alla TAC. Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio”. I fans si sono subito stretti intorno a lei incoraggiandola a non mollare e a tornare presto in tv con il suo sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa torna a parlare del male che l’ha colpita

Impostazioni privacy