“Voleva solo fare sesso, poi la violenza” il terribile racconto di Stefania Sandrelli

stefania sanfrelliStefania Sandrelli, ha da pochissimo vinto il David Di Donatello. La ex moglie di Gino Paoli, ha raccontato un ricordo bruttissimo a Cyrano, l’amore fa miracoli, in onda il  venerdì sera su Raitre. “Ho subito una sola violenza dal fidanzato di una mia carissima amica”, racconta l’attrice, “dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui. Capii che voleva fare l’amore con me. Io veramente non ero preparata, ero incredula. Dissi di no e presi un sacco di botte“.

La rivelazione di  Stefania Sandrelli andrà in onda nel programma condotto da Massimo Gramellini e Ambra Angiolini domani sera alle ore 21.15 su Rai3.

Stefania a suo tempo ha preferito non denunciare. “Era il fidanzato di una mia amica, non ci avevo nemmeno mai pensato a denunciarlo. Questo ora mi pesa sulla coscienza”.

Durante la trasmissione di Rai Tre ci sarà anche Simonetta Agnello Hornby, scrittrice esperta di Jane Austen. E poi la cantante Luna Vincenti, moglie di Michele Placido. Con loro anche il regista Sebastiano Riso, che è stato picchiato per i temi presentati nel suo controverso film “Una Famiglia”.

Impostazioni privacy