Infarto Amendola, era già successo ne I Cesaroni

Infarto Amendola: fanno riflettere le parole che escono oggi, ma che in realtà sentiremo solo sabato in merito all’intervista a Verissimo di Claudio Amendola protagonista nel salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin. Il noto attore romano ha voluto sottolineare una sua esperienza personale davvero molto forte che ha vissuto lo scorso settembre e di cui nessuno sapeva niente.

Infarto Amendola, era già successo ne I Cesaroni

Claudio Amendola era stato protagonista di un infarto sul piccolo schermo e la coincidenza è piuttosto particolare. Uno dei personaggi più riusciti da lui interpretato è quello di Giulio Cesaroni, protagonista della serie televisiva in voga all’inizio del nuovo millennio I Cesaroni. In una puntata fu colto da infarto in seguito al quale fu protagonista di una brutta serie di attacchi di panico.

Era entrato in casa trovando a letto infatti suo figlio e la sorellastra intenti ad aver un rapporto sessuale. Questo lo aveva mandato su tutte le furie, facendolo crollare a terra per il dolore e la disperazione. Da questo si erano accentuati degli stati d’ansia e di oppressione che lo stesso Giulio Cesaroni nelle serie successive aveva provato a curare insieme a uno psicoterapeuta, riuscendo a dimostrare di avere grande forza per reagire anche di fronte all’addio della moglie.

Una serie che ha segnato intere generazioni con la sua semplicità e che sicuramente guardando oggi a quell’episodio metterà un po’ di confusione a Claudio Amendola che nella vita ha dovuto affrontare un infarto vero e proprio oltre a quello provato nell’emergenza di vivere situazioni particolari all’interno di un programma televisivo forte, ma non forte come la realtà.

Impostazioni privacy