Estrazione in diretta Million Day oggi 5 aprile: i numeri della Dea Bendata

estrazione million day oggiMillion Day, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, mercoledì 4 Aprile 2018. La diretta live dell’estrazione dei numeri scelti dalla Dea Bendata su Chedonna.it.

Il Million Day è un gioco che sta appassionando sempre di più gli italiani. Dopo il debutto dello scorso 7 febbraio sono tantissimi i giocatori che, ogni giorno, tentano la fortuna giocando un euro sperando di vincere un milione di euro.

Estrazione in diretta Million Day oggi 5 aprile: i numeri vincenti

Estrazione Million Day oggi 5 aprile 2018

Anche oggi, la Dea Bendata torna a colpire. Alle 19 è andata in scena una nuova estrazione del Million Day. Cinque i numeri della combinazione vincente che è necessario indovinare per riuscire a portare a casa un milione di euro spendendo un solo euro. I numeri da scegliere sono compresi tra 1 e 55. L’estrazione è prevista tutti i giorni alle 19, compresa la domenica. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Oltre al primo premio da un milione di euro, sono previste anche delle vincete inferiori da mille euro, da cinquanta euro e da due euro centra 4, 3 e 2 numeri.

Il milione di euro, dal 7 febbraio, giorno del debutto del gioco della Sisal, è stato vinto sette volte. Oltre a Belmonte, infatti, la fortuna si è fermata a Caltagirone, Fumone, Gioiosa Jonica, Carpi, Bedollo, Mazzarrone.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 12 37 27 19 2

Impostazioni privacy