Drew Barrymore: «Non sono incinta, sono solamente grassa»

drew barrymore grassa
Photo by Christopher Polk/Getty Images

Drew Barrymore esempio dell’orgoglio femminile. La sua risposta a chi le chiede se sia incinta è da manuale: “no, sono solamente grassa”!

Drew Barrymore certo non è mai stata una donna vittima delle convenzioni. Il suo passato turbolento e i look improbabili sfoggiatinegli anni ’90 ne sono un esempio più che lampante: come dimenticar ele sopracciglia inesistenti sfoggiate con orgoglio?

Anche nel XXI secolo però la star hollywoodiana non si smentische e così, in un’epoca in cui del peso forma perfetto e dell’aspetto fisico in generale si fa un’imprescindibile qualità e non solo per chi desidera lavorare nel mondo dello spettacolo, lei scende sul red carpet in tunica rossa e con dei fianchi decisamente “over size”.

Drew Barrymore e i chili di troppo

drew barrymore grassa
Foto da GettyImages

Per la presentazione della seconda stagione della serie Netflix Santa Clarita diet, Drew Barrymore ha sfilato sul red carpet con look decisamente a prova di taglie forti.

Una lunga tunica rosso fiammante cont anto di scialle sembrava voler nascondere una pancia decisamente abbondante, a tal punto che un fan incontrato a cena le avrebbe chiesto se fosse di nuovo in dolce attesa. Drew Barrymore non ha fatto una piega dinnanzi al quesito e si è limitata a rispondere con disarmante sincerità: “Non sono incinta, sono solamente grassa”.

Che per l’attrice i chili di troppo non siano un problema lo testimoniano anche i dettagli con cui ha arricchito il red look incriminato: al vestito un po’ troppo abbondante, Drew Barrymore abbina orecchini maxi all’ultimo grido e uno sgargiante bracciale turchese, sintomo di come il peso non a prova di jet set per lei non sia assolutamente un ostacolo o motivo per non valorizzarsi e prendersi cura della propria bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Drew Barrymore

Ecco perché ancora una volta Drew Barrymore è tra le nostre attrici preferite: un vero e proprio esempio per tutte le donne, emblema di come volersi bene sia sempre un obbligo verso noi stesse, un passo che mai deve venir meno o esser ostacolato, da niente e da nessuno.

Impostazioni privacy