DREW BARRYMORE: paga alta ma rendimento basso

DREW BERRYMORE PAGATA TROPPO PER QUELLO CHE FA GUADAGNARE – Carina, simpatica, magari anche brava ma poco redditizia: questo è il profilo di Drew Berrymoore per gli studios di Hollywood che ha inserito l’attrice tra i vip meno redditizi, una vera e propria black list insomma!

Sembra infatti che l’ex protagonista di ET continui a collezionare ingaggi da capogiro che però non corrispondono ad incassi altrettanto alti al botteghino: è stato stimato infatti che  ad ogni dollaro di ingaggio corrispondano solo 40 centesimi di guadagno dalle sale; in poche parole, inserire Drew Berrymore è una perdita!

L’attrice si può comunque consolare, dato che nella black list elaborata da Forbs si trova in ottima compagnia: Eddie MurphyNicolas Cage, Denzel Washington,Nicole KidmanTom Cruise, Adam Sandler e Vince Vaughn.

Essere in cima alla classifica denominata “Hollywood’s Most Overpaid Stars” non è certo il sogno che si realizza ma, a onor del vero, noi ci concentreremmo sul termine “overpaid”: se si deve affondare almeno lo si faccia in una piscina da miliardari!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!