Amici 17 serale: ammessi e bocciati, commissione esterna ed interna

amici 17 seraleAmici 17 serale: i nomi di tutti gli allievi ammessi e bocciati, i membri della commissiona esterna ed interna e il regolamento in vista della prima puntata, in onda sabato 7 aprile su canale 5.

Si sta svolgendo oggi, giovedì 29 marzo 2018, la registrazione dell’ultimo pomeridiano di Amici 17 che andrà in onda sabato 31 marzo, alle 14.10 su canale 5. Maria De Filippi, con tutti i professori, sta così decidendo i nomi degli allievi ammessi al serale di Amici 17.

Amici 17 serale: allievi ammessi, commissione esterna e interna

amici 17 serale ammessi commissione esterna interna

Nella registrazione del serale di Amici 17, Maria De Filippi ha deciso di aumentare il numero degli allievi ammessi come svela in esclusiva il Vicolo delle News. Diversamente da quanto annunciato nello scorso pomeridiano, gli allievi ammessi al serale sono 14. Nella squadra bianca, come scrive il Vicolo delle News, ci sono: Emma, Luca Capomaggi, Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo. Nella squadra blu, invece, troviamo: Einar, Lauren, Bryan, Carmen, Biondo, Sephora, Matteo. Le talpe del Vicolo, inoltre, svelano che i ragazzi sono entrati nelle rispettive casette già stasera e da domani cominceranno a prepararsi per la prima puntata del serale che andrà in onda sabato 7 aprile, in prima serata su canale 5. I professori, inoltre, non riuscivano a trovare un accordo e così Maria De Filippi ha deciso di far passare gli allievi con due sì alzando di conseguenza il numero degli ammessi al serale.

Amici 17 serale, commissione esterna ed interna

amici 17 serale ermal meta-min

Gli allievi ammessi al serale di Amici 17 decideranno personalmente cosa cantare e ballare. Non saranno, infatti, seguiti dai coach come accadeva nelle precedenti edizioni. Le puntate del serale andranno in onda rigorosamente in diretta e a giudicare le esibizioni sarà il pubblico attraverso il televoto, una commissione interna e una commissione esterna. Nella commissione interna ci saranno tutti i professori di canto e di ballo ovvero Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Paola Turci, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison. La commissione esterna, invece, sarà formata da Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci. A realizzare quello che si preannuncia un grande show sarà poi Luca Tommassini che ha preso il posto di Giuliano Peparini come direttore artistico.

Impostazioni privacy