Home Gossip

Enzo Iacchetti parla dei difetti della Canalis e della Corvaglia

CONDIVIDI

Enzo Iacchetti

Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione di Rai Radio1 “Un giorno da Pecora”, Enzo Iacchetti ha parlato delle sue ex colleghe nel programma Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. In quest’occasione, il conduttore, parlando dei vecchi tempi, si è soffermato sull’aspetto estetico delle due ex veline, svelando ai microfoni della radio che Elisabetta Canalis, a suo avvisto, ha le gambe un po’ storte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rottura Belen – Stefano: Iacchetti insulta De Martino

Elisabetta Canalis ha le gambe storte perché andava a cavallo.

Enzo Iacchetti ha dichiarato di adorare la Canalis ma che dal bancone di Striscia la notizia le avrebbe notato qualche difetto. A suo avviso, infatti,visto che Elisabetta da giovane era solita andare a cavallo, nel tempo avrebbe sviluppato delle gambe leggermente storte. A differenza di lei, invece, Maddalena Corvaglia ha sempre avuto delle gambe splendidamente dritte.
Parole che hanno portato la conversazione ad andare quasi automaticamente sul rapporto che Iacchetti ha avuto proprio con la Corvaglia e che è durato ben sei anni, di cui due tenuti nascosti.A tal proposito Iacchetti ha parlato anche della voce messa in giro in estate su un possibile ritorno di fiamma tra lui e la Corvaglia. Un pettegolezzo nato solo per una foto che un paparazzo avrebbe fatto senza cogliere quanto stava accadendo realmente. Lui e Maddalena, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti ed in quel momento si stavano scambiando qualche parola. Iacchetti ha così parlato dell’incidente:

Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi “come sta, come non stai”. Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace non averlo querelato. Cosa le dicevo all’orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo Social: Iacchetti insulta pesantemente Morandi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo Social: Iacchetti insulta pesantemente Morandi

Riguardo al tornare insieme, Iacchetti ha detto che si tratta di una storia appartenente ormai ad un altra vita. Dopotutto sono passati ben 16 anni di allora e per lui quella con Maddalena, che a suo avviso è una delle donne più belle non solo d’Italia ma anche del mondo, è stata la storia più lunga, escludendo ovviamente quella avuta con la moglie.