Temptation Island, Sara e Nicola si sono lasciati? La verità della tentatrice

temptation island 2017 sara e nicola
Foto Instagram

Cosa succederà nella nuova puntata di Temptation Island 2017, in onda questa sera su canale 5? Dopo Francesca Baroni e Ruben Invernizzi che hanno lasciato il villaggio nella scorsa puntata, quale coppia sarà protagonista del falò di confronti? Se in molti aspettano al varco Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, a stupire tutti potrebbero essere Nicola Panico e Sara Affi Fella.

TEMPTATION ISLAND 2017, SARA E NICOLA ANCORA INSIEME

Una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017 è sicuramente quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. I due stanno insieme da cinque anni e hanno deciso di partecipare al programma dell’amore per capire quale sarà il loro futuro. Nicola ha conquistato il cuore di Sara quando quest’ultima aveva solo 16 anni. Nicola, infatti, è l’unico fidanzato di Sara Affi Fella che, nel villaggio dell’amore, per la prima volta, sta interagendo con altri ragazzi. L’atteggiamento di Sara ha più volte fatto infuriare Nicola che non ha gradito il suo aprirsi e la sua disinvoltura con altri ragazze. Sara, infatti, si è lasciata andare ballando e fumando cercando di non pensare al feeling che Nicola ha instaurato con la tentatrice Antonella Fiordelesi. I due, dunque, si lasceranno durante il falò di confronto?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017: una tentatrice fidanzata con Alex Belli

Dai social, arriva un indizio che potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena. Nicola Panico, sin dalla prima puntata, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della single Antonella che potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Allo stesso tempo si è detto deluso da Sara e i fans hanno cominciato a pensare ad una rottura. Tuttavia, nelle scorse ore, come svela il portale Gossip e Tv, Antonella ha spiazzato tutti lasciando il proprio like al commento di un utente che sottolineava la perfezione e la bellezza di Sara. Quest’ultima è considerata una delle ragazze più belle del programma e i fans sono sicuri che se Antonella fosse riuscita a strapparle il fidanzato non avrebbe sicuramente lasciato il proprio like alla sua rivale in amore. Nicola e Sara, dunque, stanno ancora insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre pazzo di Sara?

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy