Uomini e Donne, sul trono arriva Mariano Catanzaro?

uomini e donne mariano catanzaro
Foto Facebook

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? A settembre, la trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda con nuovi protagonisti pronti a trovare l’amore in tv. Dopo un anno abbastanza fortunato con tante coppie che stanno ancora insieme dopo mesi come quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci o quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, pronti a compiere il grande passo, su chi punterà la redazione di Uomini e Donne per regalare nuove emozioni al pubblico?

UOMINI E DONNE, MARIANO CATANZARO TRONISTA?

Il nome che è balzato in pole nelle ultime ore è quello di Mariano Catanzaro. Con due esperienze negative come corteggiatore, il bel napoletano arriverà finalmente sul trono? Amatissimo dal pubblico per la bellezza e la spiccata simpatia, Mariano Catanzaro ha corteggiato prima Valentina Dallari e, nella scorsa stagione, la brasiliana Desirèe Popper che ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Tra i tanti nomi in ballo per il trono della prossima stagione, quello di Mariano è il preferito del pubblico, sicuro che con lui ci sarebbero emozioni ma anche tanti sorrisi. Sono tanti i commenti che i fans stanno lasciando sui social chiedendo a Raffaella Mennoia di dare una possibilità a Mariano il quale ha lasciato il proprio like al seguente commento “Ciao Mariano, questa volta ti voglio vedere da tronista”. Il nome di Mariano, però, non è l’unico in ballo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa e la drastica decisione

Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, ci sarebbero altri due nomi che potrebbero sbaragliare la concorrenza. Si tratta di Riccardo Ciappesoni e Paolo Crivellin. Il primo ha 28 anni, è bello e con un fisico da urlo e ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatore. Nel suo curriculum, però, c’è anche una partecipazione al reality che va in onda su Fox, “Il contadico derca moglie”. Riccardo è proprietario di un’azienda agricola e ha quattro sorelli. Parolo, invece, ha 26 anni ed è stato eletto Mister Italia 2016. Oltre ad essere bello, Crivellin sa cantare, ballare, recitare e come si legge su Novella 2000, è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. I nuovi tronisti di Uomini e Donne, dunque, usciranno da questa triade?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la confessione choc di Desirèe Popper

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy