Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà: la reazione shock di Giorgia Pisana

marco cartasegna federica benincà giorgia pisana
Foto Instagram

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Il tronista milanese, nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri, ha concluso il suo percorso scegliendo la ragazza che gli ha fatto battere il cuore sin dalla prima esterna. Una scelta, scrivono quelli che hanno assistito alla registrazione, molto romantica che ha lasciato l’amaro in bocca a Giorgia Pisana, l’altra grande protagonista del trono di Marco Cartasegna.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Marco Cartasegna annuncia la scelta. Fans spiazzati

MARCO CARTASEGNA SCEGLIE FEDERICA BENINCA’: LA REAZIONE DI GIORGIA PISANA

La scelta di Marco Cartasegna ha spiazzato tutti. Il percorso del tronista milanese a Uomini e donne ha regalato al pubblico molte sorprese. Marco, infatti, dopo aver conosciuto Giorgia Pisana e aver instaurato con lei un rapporto tale da far pensare che potesse essere la sua scelta, ha cambiato atteggiamento con l’arrivo di Federica Benincà. La 22enne torinese è arrivata a Uomini e Donne poche settimane fa per corteggiare Luca Onestini. Marco, però, esattamente come aveva fatto con Soleil Sorgè, colpito dalla sua bellezza, le ha chiesto di uscire. Sono bastate così poche esterne per convincere Federica a lasciar perdere Luca per concentrarsi sulla sua conoscenza con Marco Cartasegna. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine al punto che, durante la scelta, il 26enne milanese ha dichiarato di aver “letteralmente perso la testa per lei”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne choc, urla e calci dietro le quinte di Marco Cartasegna

Una scelta bellissima, dunque, quella di Marco Cartasegna, autore, però di un brutto gesto nei confronti di Giorgia Pisana. Quest’ultima, infatti, sperava di poter comunque avere un confronto con il ragazzo che ha corteggiato per mesi ma Marco ha scelto di non incontrarla scegliendo direttamente Federica. Al termine della registrazione, la reazione di Giorgia non si è fatta attendere. “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”, ha scritto sul suo Instagram Stories.

Impostazioni privacy