Boosta e Zerbi: la verità su Elisa e Morgan

amici

 

Amici di Maria De Filippi è sempre stato un programma abbastanza tranquillo, fatto di allievi che ce la mettono tutta per realizzare il loro sogno e di professori a volte un po’ cattivelli, ma sempre affezionati e costruttivi.

Questa ultima edizione però è caratterizzata, nella fase serale, da duri scontri, polemiche ed insulti.

Sono in molti ad attribuire questo cambiamento all’arrivo di Morgan. Il direttore artistico infatti ha avuto numerosi contrasti con i suoi ragazzi della squadra Bianca.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Lo Strego contro Morgan, le accuse

 

Ad accompagnare i coach nel loro percorso ci sono però anche gli insegnanti della scuola, per il canto Boosta e Rudy Zerbi.

Proprio i due professori hanno svelato a Tv Sorrisi e Canzoni cosa accade dietro alle quinte, come sono davvero Morgan ed Elisa.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

 

Boosta ha rivelato di stimare molto il direttore della squadra Bianca, ma di avere qualche difficoltà nel conciliare le idee:

“Con Morgan abbiamo assonanza di gusti. Certo, può essere complicato mettere in pratica certe idee in comune perché siamo due artisti e racchiudere un artista in uno schema è difficile.”

Rudy Zerbi, dal canto suo, stima altrettanto Elisa, ma si trova in difficoltà a causa della sua sensibilità ed empatia:

“Elisa è una numero uno, cosa potrei insegnarle io sul canto? Eppure lei accetta sempre il confronto. […] A volte mandiamo all’aria le strategie perché lei si emoziona o commuove.”

Impostazioni privacy