Amici: Lo Strego contro Morgan, le accuse

lo strego amici

 

Il Serale di Amici  16 ha mietuto la sua seconda “vittima”.

Sabato scorso infatti la squadra Bianca ha perso uno dei suoi elementi: Lo Strego.

Il cantante ha perso lo scontro con Thomas ed ha dovuto dunque abbandonare la scuola di Maria De Filippi.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

 

Il fatto che al ballottaggio siano arrivati due componenti della squadra Bianca è per molti la prova che qualcosa non sta andando per il verso giusto e che forse i “metodi” utilizzati da Morgan non sono i più appropriati.

Durante la scorsa settimana, il direttore artistico si è infatti più volte scontrato con i ragazzi, arrivando persino ad avere duri scontri con Mike Bird e Shady.

Il malcontento degli allievi sembra evidente ed a confermarlo è stato proprio Lo Strego che subito dopo l’eliminazione si è lasciato andare ad alcune rivelazioni ai microfoni della Vodafone e sui social:

“Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi – ha dichiarato il cantante – ma speravo più poi che prima. Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo. Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici scoop: Asia Nuccetelli fidanzata con uno degli allievi?

 

“Così termina la mia esperienza ad Amici di Maria De Filippi – ha poi scritto – Grazie a tutti voi che mi avete seguito e supportato. A presto… (È una minaccia!). Ho sempre pensato mi donasse di più il blu”.

Questa frase appare come una non velata frecciatina nei confronti di Morgan, tanto che Lo Strego confessa che avrebbe preferito essere nella squadra Blu (nella quale, forse, sarebbe arrivato più avanti nel programma).

Impostazioni privacy