Imma Battaglia ed Eva Grimaldi si sposano?

imma battaglia eva grimaldi - fonte: fb eva grimaldi

L’Isola dei famosi 2017 è piena di colpi di scena, ma uno dei più sorprendenti è stato senza dubbio il coming out di Eva Grimaldi.

L’attrice è stata raggiunta in Honduras dalla sua compagna, Imma Battaglia, e lì le due hanno deciso di rivelare pubblicamente che sono una coppia ed hanno mostrato il loro dolcissimo amore.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Imma Battaglia e Giulia Calcaterra: Eva Grimaldi minaccia l’ex velina

 

“Solido, forte e sincero”, così Imma ed Eva hanno definito il loro rapporto. Una relazione che va avanti ormai da anni e che è stata vissuta in privato per preservare un sentimento così puro e bello dalla “macchina del gossip”.

Imma, in un’intervista al Corriere della Sera, ha voluto però mettere un po’ di cose in chiaro:

“Ma quale coming-out? Il nostro amore non è mai stato nascosto, sono anni che stiamo insieme. Siete voi che avete bisogno della frasetta, ora l’abbiamo detta. Siete contenti? (Il reality) è un posto orrendo, sporco, aggressivo. È stata la mia dichiarazione d’amore a Eva. Ma lì non tornerò più”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eva Grimaldi: “Imma ha paura per me”

 

Un sacrificio per amore dunque quello della Battaglia, che non ama apparire e che ha partecipato all’Isola solo per amore di Eva:

“Eva voleva dare alla relazione quella dimensione pubblica che fa parte della sua vita. Per lei era necessario, da tempo voleva uscire allo scoperto. Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah. Ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi. Lei è gelosa, possessiva, io no. Quindi chi ha bisogno di rassicurazione è lei. Con il viaggio in Honduras non avrà più dubbi”.

Ora che finalmente i dubbi sono stati spazzati via, sono in molti ad aspettarsi un nuovo passo importante: le nozze.

“Non ne sento il bisogno, ma quando torna Eva ne parleremo”.

 

Impostazioni privacy