Isola dei famosi shock: Samantha De Grenet, “Ci serve una vittima sacrificale”

L’Isola dei famosi 2017 è sempre più, come dire…spumeggiante!

Non si può star tranquilli un attimo tra attrazioni proibite, baci rubati, naufraghi infortunati ed altri ritirati.

Massimo Ceccherini ha di certo fatto il suo, decidendo di abbandonare l’Isola con impeto e tanto di discorso d’addio:

“Non sopporto più questa cosa. Me ne vado, ci vediamo in Toscana. Mi sono rotto i cog***, non sto qui a stare male come uno str***. Dovete portarmi via con la barca, altrimenti ammazzo qualcuno. La mia avventura finisce qui. Sono stanco fisicamente. Sento la mancanza di mia moglie, voglio andare a casa. Mi sono divertito, ma ora che sento doloretti preferisco abbandonare e vedervi in televisione. Potrei anche pentirmene ma preferisco andare”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Samantha De Grenet attacca Alessia Marcuzzi: l’Isola dei Famosi 2017 parte col botto ma viene sospesa

 

Ora che il comico toscano se ne è andato però, ciò che fa più scalpore sono le dichiarazioni di Samantha De Grenet.

La showgirl vuole infatti “sbarazzarsi” al più presto di Raz Degan, che è una figura sempre più ingombrante per i compagni naufraghi e dunque ha pensato una nuova strategia:

“Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan…”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scintille tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo: a sorpresa esce LEI!

 

Nancy Coppola non sembra però condividere il piano dell’amica e ritiene che la nomination di Moreno potrebbe creare troppi conflitti nel gruppo. Samantha però ormai è convinta:
“Ma glielo si dice. Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero ‘Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz”, sarebbe un compito ingratissimo. Io spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l’ansia”.

Come andrà a finire?

Impostazioni privacy