Barbara D’Urso, nuovo amore per la conduttrice? La rivelazione

Barbara D’Urso, in attesa di tornare in tv con Pomeriggio Cinque e Domenica Live si sta godendo le meritate vacanze. Dopo aver trascorso il Natale al freddo, Barbara D’Urso è pronta a raggiungere una meta calda per salutare il 2016 e accogliere il nuovo anno. Barbara D’Urso, però, non brinderà da sola ma con un nuovo amore. Curiosi di scoprire chi è il fortunato che ha rubato il cuore alla conduttrice? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

BARBARA D’URSO, ECCO IL NUOVO AMORE

Secondo quanto racconta il settimanale Chi, Barbara D’Urso per raggiungere il suo amore segreto avrebbe deciso di superare anche a paura di volare. “Barbara D’Urso supera ufficialmente la paura di volare e trascorrerà una parte delle sue vacanze natalizie a Miami. – si legge sul noto settimanale che poi aggiunge– Ad accoglierla un facoltoso spasimante, che la conduttrice, per ora, vuole mantenere segreto”. 

Anche il portale 361magazine di Alfonso Signorini parla del nuovo amore di Barbara D’Urso. “L’unica cosa che mancava nella vita di Barbara D’Urso era l’amore. Che finalmente è arrivato. – così si svela di chi si tratta – E sì, la conduttrice sotto l’albero ha trovato finalmente un fidanzato. Più giovane di lei di 25 anni, è un cantante e ballerino di un musical molto famoso in queste settimane in tournée. I due stanno vivendo clandestinamente la loro storia. Non hanno informato neanche gli amici più intimi”.

Il gossip, dunque, è esploso. Non è la prima volta, comunque, che si parla di nuovo fidanzato per Barbara D’Urso. Finora, però, tutte i precedenti flirt sono stati smentiti. Sarà così anche stavolta o finalmente la signora del pomeriggio di canale  ha trovato il suo principe azzurro? Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita del gossip. Barbara D’Urso annuncerà la verità a breve?

Impostazioni privacy