Home Grande Fratello

Lidia Vella ha deciso: Alessandro Calabrese…

CONDIVIDI

alessandro-calabrese-e-lidia-vellaLidia Vella non sta vivendo un bel Natale purtroppo.

Il suo storico fidanzato, Alessandro Calabrese, l’ha infatti lasciata da poco ed ha deciso di prender parte a Uomini e donne. Alessandro vestirà i panni del corteggiatore e proverà a conquistare il cuore di Sonia Lorenzini.

La reazione di Lidia

Certo Lidia non l’ha presa bene e dopo un primo momento di confusione ha preso un’importante decisione.

La Vella ha parlato con Giada Di Miceli, durante la trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, e le ha confessato che con Alessandro ha chiuso, non c’è possibilità di riavvicinamento:

“Un giorno prima eravamo insieme e lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza. Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa. […] Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. […] Noi non abbiamo mai smesso di sentirci! Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti! Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da due mesi. E due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male. Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. […] Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannato e preso in giro fino a un giorno prima, quindi a oggi ti dico che gli toglierò anche il saluto!”

Come la prenderà Alessandro? Risponderà?