Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: lei partecipa e la figlia si dispera

CONDIVIDI

nathalie-caldonazzoCosa ci riserverà la stagione televisiva 2017?

Ad aprirla sarà la nuova edizione dell’Isola dei famosi ed a giudicare dalle premesse ne vedremo delle belle.

Si fanno sempre più chiari i dettagli di come sarà il reality questa volta e si iniziano a conoscere i nomi di coloro che sbarcheranno sull’Isola.

Tra di essi c’è Nathalie Caldonazzo, showgirl celebre negli anni’90 e lontana dalla tv ormai da un po’ di tempo.

Nathalie ha rivelato al settimanale “Vero” le sue emozioni pre-partenza e racconta di cosa è successo quando ha preso la decisione di “naufragare”:

Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie. Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.

Quando la Caldonazzo ha deciso di partecipare al programma, non tutti hanno appreso la notizia con gioia. Sua figlia Mia si è infatti inizialmente disperata:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.

A casa di Nathalie sembra dunque essere tornata la pace e la soubrette è pronta per partire. Come sarà la sua Isola?