Moda: cropped pants anche in inverno?

Sembra proprio che i cropped pants abbiano invaso anche il guardaroba invernale. Chi li ama perdutamente e chi li detesta.

15497944_10211514828495830_588708558_n

Pantaloni dalla foggia assai particolare perché larghi e corti a metà polpaccio. Una linea capace di ingoffare anche Angelina Jolie se non ben calibrati con il resto del look.

Ma scopriamo assieme quali sono gli accostamenti più giusti per indossarli anche d’inverno.

Come indossare i cropped pants anche in inverno

I cropped pants anche detti ‘pantaloni culotte’ sembrano essere uno dei capi d’abbigliamento più amati dalle moda dipendenti.

Le più famose fashion blogger propongono diversi abbinamenti il primo fra i quali, quello con il cappotto lungo.

Ma per chi preferisce un look più ‘hard’ ecco che con un giubbino di pelle corto alla vita inventano uno stile glamour perfetto per le giovanissime.

Le più fashioniste non possono fare a meno di indossare i cropped sweater, i maglioni corti che con dei cropped pants dalla linea semplice sono di grande effetto.

C’è chi poi li preferisce indossati con i maxi pull, questo per le più coraggiose, perchè l’abbinamento mette a dura prova la silhouette.

Ma veniamo alle note dolenti. Chi può indossare i cropped pants? In generalo tutte le donne longilinee e che amino portare i tacchi alti.

Questo tipo di pantaloni infatti non valorizzano per nulla un punto vita morbido e l’altezza contenuta. Bisogna saper guardare a se stesse con obiettività e capire che non tutto quello che va di moda e che è esposto nel nostro store preferito è adatto a noi.

Dobbiamo scegliere sempre i capi di abbigliamento che valorizzano al meglio la nostra fisicità e i cropped pants sia nella versione estiva che invernale sono una vera ghigliottina.

Provateli e se vi segnano il punto vita in modo eccessivo o mettono in evidenza il vostro polpaccio troppo corpulento, lasciateli sullo stand del negozio, la vostra autostima ve ne sarà grata!

Impostazioni privacy