Uomini e Donne, è finita tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? L’annuncio sui social

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ufficialmente fidanzati dallo scorso maggio quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne dando inizio alla loro favola d’amore. Da allora, l’ex tronista e l’ex corteggiatrici sono diventati inseparabili condividendo tutto. Da qualche settimana, però, Oscar ed Eleonora non condividono più sui social foto di coppia e la cosa ha scatenato rumors su una possibile rottura. Il Branzani e la Rocchini, dunque, si sono lasciati davvero? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

oscar-branzani-ed-eleonora-rocchini-1UOMINI E DONNE, LA VERITA’ SU OSCAR ED ELEONORA

Dopo aver regalato ai fans foto della loro vita insieme fatta di cene, impegni lavorativi e vacanze con gli amici, da qualche tempo, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno deciso di avere una parte più privata della loro relazione. La mancanza di foto, tuttavia, ha scatenato la preoccupazione dei fans che, non avendo più notizie dei due piccioncini hanno subito pensato che i due si fossero lasciati.

A chiarire la situazione è stata Eleonora Rocchini. Attivissima sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rassicurare tutti postando su Instagram Stories un video divertente e ironico in cui rivela il suo attuale stato sentimentale.

“Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! -afferma ironica la ragazza- Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”.

Tra Oscar ed Eleonora, dunque, tutto procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy