La scelta di Riccardo Gismondi? Parla Giulia De Lellis

riccardo-gismondi-camilla-mangiapelo-uomini-e-donneRiccardo Gismondi è stato uno dei protagonisti di questa edizione autunnale del trono di Uomini e donne.

Il cestista romano ha vissuto un percorso intenso, ma da quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Camilla Mangiapelo non ce n’è stato più per nessuno.

La sua scelta non è però stata condivisa dal pubblico e sono stati in molti ad accusare Riccardo di aver scelto unicamente in base all’attrazione fisica.

Giulia parla di Camilla

uomini e donne giulia-de-lellisLa loro frequentazione non è durata molto e lei sembra avergli mentito più di una volta, anche e soprattutto in merito al suo incontro con Giulia De Lellis.

 

E’ stata proprio quest’ultima a pronunciarsi sulla scelta ed a parlare di Camilla e Riccardo.

“È una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata.”

Giulia “scagiona” quindi Camilla e nonostante le critiche i due piccioncini sembrano molto innamorati e sembrano voler fare le cose sul serio. I nostri migliori auguri!

Impostazioni privacy