Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi di nuovo insieme

alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinettiFrancesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sono stati una delle più belle coppie di sempre.

Quando ai tempi si diffuse la notizia della loro love story, fummo tutti estasiati nel vedere quanto affiatamento ci fosse tra i due e quando si seppe che la relazione era terminata il cuore di tutti noi si spezzò per un attimo.

Dal loro amore però è nata una splendida bimba, Mia, ed Alessia e Francesco hanno ancora un rapporto bellissimo, fatto di stima e di affetto, da perfetta famiglia allargata.

Francesco ed Alessia di nuovo insieme

Ora però pare giunto per loro il momento di tornare insieme. No tranquilli, non hanno lasciato i rispettivi coniugi per tornare insieme, ma bensì Marcuzzi e Facchinetti potrebbero diventare un nuovo scoppiettante duo televisivo.

Rumors ci dicono infatti che l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà proprio Francesco.

A rivelarlo “con certezza” è stato 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini (che per questa edizione si prende una pausa e non sarà più presente in veste di opinionista).

Stefano Bettarini sarebbe stato scartato a causa del suo comportamento “poco corretto” al Grande Fratello Vip ed a prendere il suo posto sarebbe proprio Facchinetti.

A noi piacerebbe moltissimo vedere Alessia e Francesco in tv insieme. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy