Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi! Lui: “Chiedetelo a lei come stanno le cose”

E’ crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la conferma arriva dal settimanale Chi che ha contattato i due nuotatori per saperne di più. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

federica-pellegrini-e-filippo-magniniFEDERICA PELLEGERINI E FILIPPO MAGNINI, LA CRISI E’ UFFICIALE

Ad annunciare la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, pochi giorni fa, era stato Alberto Dandolo che per Oggi, scriveva:

Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori avrebbero preso le distanze. Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea, nella zona di Venezia. È l’ennesima puntata di una love story piuttosto scoppiettante. In coppia dal 2011, Fede e Filo sono sempre stati maestri del tira-e-molla: tre anni fa diramarono un comunicato per decretare la fine dell’amore; qualche mese dopo annunciarono il matrimonio; ed ancora si sono rimangiati la parola con un tweet”.

La conferma della crisi tra i due nuotatori arriva dalle pagine del settimanale Chi. Filippo Magnini si è lasciato andare ad una dichiarazione che non lascia dubbi sull’attuale situazione tra i due. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Federica Pellegrini, invece, ha preferito che a parlare fosse il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Impostazioni privacy