Uomini e donne: Mariano Catanzaro torna a corteggiare! Ecco cosa sta per accadere

Dalle ultime indiscrezioni circa il nuovo ciclo del trono classico di Uomini e donne, che andrà in onda dopo lo stop natalizio, sembra che l’ ex corteggiatore Mariano Catanzaro tornerà a vestire i suoi panni per conquistare la nuova tronista, Sonia Lorenzini.

1797360_561986020631503_4937477505290247390_n

Dopo essersi lasciato alle spalle la storia sfumata con l’ex tronista Valentina Dallari, il bel napoletano potrebbe tornare a cavalcare le scene del programma di Maria De Filippi.

Mariano Catanzaro torna a Uomini e donne

Dopo essere stato un discusso e controverso corteggiatore della tronista Valentina Dallari, ecco che Mariano Catanzaro, secondo i primi gossip riguardanti il nuovo trono classico, potrebbe tornare ad occupare una delle sedie dei corteggiatori.

Moltissimi i fan che lo accoglierebbero a braccia aperte, ma altrettanti i suoi detrattori che potrebbero non gradire questa seconda possibilità che la redazione di Uomini e donne potrebbe offrire a Mariano.

Il nuovo ciclo del trono classico però si apre all’insegna delle seconde chance in quanto anche la tronista Sonia Lorenzini esce con le ossa rotte da trono di Claudio D’Angelo.

Il pubblico di Uomini e donne è diviso tra chi vede con favore la nuova avventura di Sonia e chi invece pensa che la ragazza sia una abilissima stratega che mirava sin dall’inizio al trono.

I social si sono scatenati e l’hanno attaccata senza esclusione di colpi anche se la redazione del programma ha espresso tutta la soddisfazione nello sceglierla:

“è stato un percorso lungo e pieno di emozioni…è subito emersa la sua personalità”

Insomma come al solito ogni nuovo corteggiatore viene accolto da due fazioni opposte e si trova a dover lottare in primo luogo contro se stesso per imparare a gestire senza impulsività la popolarità improvvisa e gli attacchi,  e poi a lottare contro chi ama prendere posizioni ferree senza dare alcuna possibilità di replica e di certo tra il pubblico di Uomini e Donne Sonia troverà qualche nemico.

Chissà cosa ne penseranno gli opinionisti storici del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti? Non ci resta che seguire il programma per scoprire tutte le novità, noi vi terreno costantemente aggiornati!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy