Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha deciso: ecco la data della scelta e il nome del fortunato

Ci siamo: nello studio di Uomini e Donne sta per arrivare la prima scelta. Contrariamente a quanto si pensi, a concludere il suo percorso in anticipo non sarà Claudio Sona ma Clarissa Marchese. Curiosi di scoprire la data della scelta e, soprattutto, il nome del fortunato? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

uomini-e-donne-clarissa-marchese-claudio-sona-sceltaUOMINI E DONNE, SVELATA LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE

La prima scelta di Uomini e Donne sarà quella di Clarissa Marchese. Come svela il Vicolo delle news, l’ex Miss Italia, giunta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, sceglierà l’uomo della sua vita nella prossima registrazione del trono classico, in programma venerdì 25 novembre.

Dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni, alla corte di Clarissa Marchese, sono rimasti Luca Onestini e Federico Gregucci. Entrambi piacciono molto all’ex Miss Italia ma, ad oggi, il favorito è Federico Gregucci. Il calciatore, arrivato da poche settimane, è riuscito a fare breccia nel cuore della tronista che, proprio a Federico, ha dato il suo primo bacio pubblico.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati sorpresi nella loro ultima esterna a Roma. I due hanno dato vita di avere un’intesa che va oltre le parole. Tutto, dunque, lascia pensare che sarà proprio Federico la scelta di Clarissa Marchese. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy